Home Su di Noi Contatti Facebook Prodotti
Home
Su di Noi
Contatti
Facebook
Prodotti
Foto e Video
Link Preferiti
Motori d'epoca
Forum
Eventi
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

Andiamofuori nasce nel 2008 dalla volontà di Lisa Sannino Marrone, neolaureata in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici, di investire nel mondo del turismo. La scommessa consiste nel seguire un approccio innovativo in cui domanda e offerta realmente procedano insieme nella realizzazione di appuntamenti di diversa durata e in diverse destinazioni.   
A seguito delle liberalizzazioni e dell'incremento delle vendite online, le imprese turistiche che intendono sopravvivere devono necessariamente creare un valore aggiunto e il primo aspetto da valorizzare è la componente umana nel settore: nel turismo è giusto parlare di servizi e non prodotti, per cui risparmiare non è sempre possibile per garantire lo standard delle prestazioni e il rispetto dei lavoratori impegnati.           Inoltre, il pubblico dei viaggi si è molto ampliato e in esso si ritrovano Viaggiatori, Turisti, Curiosi e Appassionati : far incontrare la passione con la professione è la chiave di svolta. 
Si comincia con la rielaborazione di viaggi di gruppo in Italia e all'estero in occasione di eventi dedicati al cioccolato, al Natale per poi coinvolgere appassionati e curiosi al mondo delle auto d'epoca. Proporre un weekend in Europa diventa un'ottima occasione per trascorrere delle giornate diverse e incontrare nuovi amici.
Nel 2011 abbiamo un ufficio anche nella città di Bari e riusciamo cosė a creare delle buone sinergie tra gli scali aeroportuali delle due città. Purtroppo a causa di contrasti che si concludono con la denuncia e l'interdizione di alcuni soggetti coinvolti nelle Nostre attività, lasciamo la Puglia come base di appoggio e rimaniamo con la Nostra unica sede storica in Campania.  
Nel 2012 si rafforza la Nostra attività incoming con nuove proficue collaborazioni ed estendiamo la Nostra rete di collaborazioni dalla Costiera Amalfitana alla città di Napoli.


Site Map