Home Su di Noi Contatti Facebook Prodotti
Home
Su di Noi
Contatti
Facebook
Prodotti
Foto e Video
Link Preferiti
Motori d'epoca
Forum
Eventi
 
 

AndiamoFuori in 500 nasce dall'idea di Lisa Sannino Marrone che scommette di unire due passioni: quella per il turismo e quella per i motori d'epoca.

Percorrere scenari mozzafiato e unici a bordo di auto storiche consente, di creare, un enfasi della bellezza e del valore di entrambi  e  coinvolge appassionati e semplici spettatori.

L'auto di prestigio può testimoniare la storia in una delle sue case produttrici più significative per gli italiani: la Fiat, che con la 500 ha segnato la storia economica italiana.

"La Professione unita alla passione" è lo slogan di Andiamo Fuori Viaggi e Turismo, che con una Fiat 500  ha diffuso in campo turistico un prodotto innovativo, alternativo e allo stesso tempo di qualità, adattabile  ad esigenze particolari,  e ai mezzi di trasporto. Dalle auto d’epoca alle moto, il viaggio diviene luogo di scoperta di se stessi, di nuovi luoghi e punto di incontro con gli appassionati del settore.

Professionalità turistica di un nuovo scenario economico in cui risulta fondamentale la dinamicità e la continua cooperazione con il cliente finale; il turismo non è un prodotto da vendere a ma un insieme di servizi da combinare in base a specifiche esigenze personali.

Numerosissimi sono i possessori di esemplari della piccola bicilindrica e di altre auto del passato, che attraverso i Club riescono da anni a mettersi in contatto e unirsi in piacevoli incontri.

La missione aziendale è stata proporre a questa nicchia di mercato un prodotto che potesse rendere fruibile gli spazi di destinazioni turistiche secondo i tempi di autoveicoli del passato, ben lontani dalla frenesia contemporanea.

Ritrovarsi in una sfilata di mezzi d'epoca è un'emozione irripetibile, per chi è alla guida degli stessi, ma anche per chi ha occasione di guardare il corteo, e da qui l'impegno di creare degli eventi che potessero raccogliere e unire appassionati e curiosi: in un mondo di emozioni, lo scenario di una bella località turistica fa da cornice e favorisce le interazioni interpersonali; dalla condivisione di un interesse si incontra nuova gente e si ha lo spunto per seguire sempre nuove avventure.

Il nome del tour operator nato per un turismo di gruppo intende comunicare proprio lo spirito di condivisione dell'esperienza del viaggio, che da sempre è riconosciuto come miglior mezzo di formazione della mente umana.


Site Map